Appena pubblicato a sorpresa un mini Nintendo Direct Partner Showcase! Ecco qui di seguito il video e i punti salienti.
- Finalmente notizie sull’attesissimo titolo RPG di Square Enix, Bravely Default 2, il 26 febbraio 2021. A quanto pare i ritardi sono stati dovuti alla raccolta da parte della publishing house di recensioni alla demo pubblicata lo scorso marzo e quindi necessarie modifiche al titolo… dobbiamo crederci?
- Un gioco super gommino parte dell’apprezzatissima franchise Story of Seasons, il nuovo titolo entusiasmante per i fan dei gestionali e farming Story of Seasons: Pioneers of Olive Town esce il 26 marzo 2021. Non so voi, ma io ci sarò!
- Il futuro post-apolcalittico di Surviving the Aftermath uscirà nella primavera del 2021. Dal trailer di presentazione si evince poco, ma sa molto di mobile game.
- Attesissimo Immortals Fenyx Rising di Ubisoft molto discusso come graficamente simile a Zelda Breath of the Wild (quindi aspettative a palla) uscirà su Nintendo Switch il 3 dicembre. Sembra davvero interessantisismo!
- Altri titoli minori come Bakugan, un RPG battle online game il 6 novembre, Grift Lands un deck builder che uscirà nell’estate del 2021; Kalypso Media Tropico 6, un piccolo gestionale, in uscita a novembre; Hitman, un simulatore di avventure dove ci si cala nelle vesti di un agente speciale, in arrivo ma non si sa quando;
- Control – Ultimate Edition in uscita ora su Switch.
- Il porting del fight game No more Heores III in uscita su Switch assieme ai suoi precursori
- Hal Laboratory annunciano il release del giochino in retro-style Part time UFO, disponibile da subito
- Il Direct termina in bellezza con un trailer in italiano di Hyrule Warriors con una lunga sequenza dell’attesissimo titolo in uscita su Nintendo Switch il 20 Novembre. Non so voi, ma io non vedo proprio l’ora di tornare a Hyrule! La demo del gioco è disponibile già da subito!!