Uno dei titoli più attesi a cavallo fra vecchia e nuova generazione la cui uscita era prevista per il 19 novembre e cioè in contemporanea con il lancio di playstation 5 è stato nuovamente posticipato.
Con un tweet CD Projekt Red annuncia l’ennesimo rinvio del titolo additando il problema alla grandissima mole di lavoro dovuta alle numerose versioni in cui uscirà il titolo.
“La sfida più grande per noi in questo momento è distribuire il gioco su current-gen, next-gen e PC contemporaneamente, il che ci richiede di preparare e testare 9 versioni”.
Insorgono però i fan che si son sentiti “beffati” per la quarta volta e in molti hanno dichiarato la volontà di annullare il pre-ordine.
Sicuramente la situazione venutasi a creare anche a causa di Covid-19 ne ha rallentato i lavori ma forse questo posticipare potrebbe essere anche dovuto ad una “ansia da prestazione” visto che il titolo sarebbe dovuto uscire come detto poc’anzi in contemporanea con il lancio di PS5 ed essendo un titolo per oldgen ne avrebbe risentito nelle vendite chissà.
La nuova data di uscita salvo ulteriori posticipi è il 10 dicembre 2020. E voi? Avete annullato il vostro preorder o l’hype è rimasto alle stelle?